Username Post: scrapbook in ITALIA!!        (Topic#1555657)
New Kid On the Block

Ciao ragazze!!!!!

vedo che qui manca una finestra sull'Italia. se avete come me sviluppato una certa passione per lo scrapbooking, riuniamoci qui! ci potremo scambiare consigli, conoscerci, parlare di tutto!

New Kid On the Block
In response to khloe1911

Ciao, sono nuova e mi piace da morire lo scrapbook, non sono italiana, sono messicana e sono casi 4 anni che sto dentro di questo meraviglioso mondo, adesso mi trovo in Italia e purtroppo qua non so dove posso trovare qualcosa per lo scrapbook, spero conoscerti e insieme trovare piu gente con lo stesso amore per lo scrabook...
A presto....Liz

Veteran
In response to khloe1911

Ciao ci sono io sono Italiana ma vivo in Inghilterra!!!

Veteran
In response to lulla_74

Ciao Liz
sono Sandra sono Italiana ma vivo in Inghilterra!!!

New Kid On the Block
In response to mammaroma

che bello ma allora qualcuna c'è!!!!
non ci speravo più....

ciao ragazze!! quando vi va possiamo chiacchierare un pò qui, è da molto che non seguo il forum, ma mi viene pesante tradurre (anche mentalmente) ogni singola frase, anche se conosco abbastanza bene l'inglese... w l'italiano!

è effettivamente difficile reperire materiale sullo scrapbook in italia, quasi tutto quello che ho l'ho acquistato su ebay, posso dire a buon prezzo, peccato per le spese di spedizione!!!

ho tutto conservato sulla mia scrivania in casa, quando mi lasciano un pò di tempo libera, mi dedico allo scrap o alle pyssla, insomma, mi piace lavorare con le mani!
ciao a dopo!!

New Kid On the Block
In response to mammaroma

• mammaroma Said:
Ciao Liz
sono Sandra sono Italiana ma vivo in Inghilterra!!!

splendido!!! chissà che bei negozi ci sono lì!!! almeno, in internet si vedono stanzoni pieni di ogni ben di dio!!!

Veteran
In response to khloe1911

Sei fortunata che ancora sei solo alla scrivania!!!

New Kid On the Block
In response to mammaroma

perchè, tu hai la fortuna di avere una craft room tutta per te???? che invidia!!!! sai, io sto progettando la casa dei miei sogni, forse entro l'anno prossimo la potremo realizzare.... ci ho messo due "studi": uno per mio marito ed uno per meeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Veteran
In response to khloe1911

Su you tube c'e` una ragazza che ha scritto una specie di poesia non ho idea se e' sua o se l'ha copiata quando la trovo ti dico perche' e` troppo bella in pratica DICE CHE SI COMINCIA CON UNA SCATOLA DI SCARPE COME CONTENITORE MA POI SI FINISCE CON INONDARE TUTTA CASA!!! Io abito in questa casa da sette anni ma per dire la verita' e' solamente da pochi mesi che posso usare una piccola stanza come scraproom perche' e' stata sempre come la chiamano qui una box room piena di scatole e altro!!!

New Kid On the Block
In response to mammaroma

ragazze qualcuno conosce un buon sito italiano o europeo da cui comprare album e altre cose? le spese di spedizione dall'america mi ammazzano!!!! costano di più loro che le cose che vorrei comprare!!

per esempio, io cerco un bell'album ad anelli 12x12, da completare con buste 12x12 divise in 6 scomparti. mi piace molto lo stile Becky Higgins, ho provato a comprare da amazon.com ma e in altri siti e: o non c'è nulla disponibile, o non mandano in italia...

Veteran
In response to khloe1911

We are memory keepers o WRMK e' una ditta americana ma molto conosciuta in Inghilterra loro fanno album bellissimi, anche con gli anelli, che non costano molto ma il bello e' che hanno le buste come le chiami tu di tutti i tipi 12x12 oppure con 6 scomparti per foto o come uso io 5 foto e poi inserisco in uno scomparto le notizie oppure addirittura hanno scomparti per le foto panorama insomma a mio avviso non puoi trovare di meglio se digiti we are memory keepers dovrebbe bastare se hai difficolta' faccio una ricerca perche' non mi ricordo dove ho comperato i miei
Ciao,

New Kid On the Block
In response to mammaroma

ho già fatto l'ordine!!!!!!!!! ho preso un album ad anelli celeste, bellissimo, e una buona quantità di buste a 6 scomparti!!! poi sai che ho fatto? con un programma di grafica ho disegnato e colorato varie cards come quelle di becky higgins, e me le stampo da me!!! grande risparmio e possibilità di personalizzazione!!!!

Veteran
In response to khloe1911

che fulmine che sei stata!!!!!mi sono appena ricordata di un'altra marca anche questi sono di buona qualita' ma la plastica e' un po'piu' leggera rispetto a quella di wrmk comunque vai su qvc uk loro spediscono in europa eventualmente se trovi roba che ti piace fatti il conto su quello che devi pagare per spedizione perche' ti fanno pagare per singolo item che spediscono comunque il numero dell'articolo e' 590852 marca American craft
ciao fammi sapere

Veteran
In response to khloe1911

ma quanto conviene stampare da te?

New Kid On the Block
In response to mammaroma

beh io stampo con la mia stampante! ci metto il cartoncino e faccio tante cose! invece, se mi decido per grandi quantità, stamperò con vistaprint: ottimo, e molte cose sono gratuite!! ti faccio vedere il link per i cartoncini: http://www.vistaprint.it/vp/ns/splash/splash_po stcards....

e ti correggo la marca dell'album che ho comprato: Pebbles http://americancrafts.typepad.com/studio/2011/08/deal-o ...

Veteran
In response to khloe1911

Credo che noi due abbiamo gusti simili!!! L'album che hai comperato e' nella mia wish list appena avro' completato gli altri 800 + o - che ho comperato negli ultimi 10 anni e che ancora devo terminare!!!
Sono andata a vedere il sito della designer che hai nominato l'ho aggiunto agli altri 1000 un giorno o l'altro devo fare un ripulisti pure li' ultimamente sto diventando sempre piu' maniaca dell'ordine!!!

Veteran
In response to mammaroma

Comunque tornando alla designer se ti piace il suo stile deduco che ti piace lo scrapbooking piu' moderno.Penso che ti piacerebbe moltissimo lo stile delle francesi molto pulito e lineare
stampano le foto molto grandi e prediligono pero' un formato tipo 7 x 12 o tipo i nostri quaderni di scuola.

New Kid On the Block
In response to mammaroma

interessantissimo!!!!! mi dai qualche nome di designer?

Veteran
In response to khloe1911

http://lilouscrappe.over-blog.com/ questo e' uno dei miei favoriti delle francesi poi ci sono le danesi e le svedesi con stili completamente diversi per non parlare delle americane!!!

New Kid On the Block
In response to mammaroma

fantastico!!! proprio bello il blog che mi hai segnalato! non vedo l'ora che arrivi il materiale, per poter finalmente creare il mio, di stile!!!

Veteran
In response to khloe1911

Allora aspetto prima di indicarti altri siti tipo norvegesi o svedesi altrimenti svieni!!!
Ci sono delle persone che riescono a produrre veramente delle bellissime cose certo essere creativi aiuta ma ci vuole anche tanto tempo a disposizione e soprattutto moltissimo denaro
per poter ottenere certi risultati

Veteran
In response to khloe1911

Da quanto tempo fai scrapbooking?

Veteran
In response to mammaroma

Ci sei, sei connessa?

pinkalicious
Guru
pinkalicious
In response to mammaroma

Hello Ladies,
I hope you can read English. I speak Italian, read Italian, but write very little. Ogni tanto provo, pero non mi riesco. Voglio rimanieri in questo blog si e possibili cosi mi imparo di piu Scrivete mi presto. Ciao Dal l'America
Pinkalicious

New Kid On the Block
In response to pinkalicious

ciao!! benvenuta!! se parli e capisci l'italiano, non ti verrà difficile imparare a scriverlo! purtroppo non ci sono molte italiane qui... ci siamo mammaroma ed io, ci scambiamo idee, ma tu sei la benvenuta!
se non caspici qualcosa in italiano posso scrivertelo in inglese! ciao

pinkalicious
Guru
pinkalicious
In response to khloe1911

Ciao Khloe,
I sent you a friend request. Hope to keep in touch. Please accept it so we can talk more.
Thanks
Pinkalicious

Veteran
In response to pinkalicious

Ciao, non ti preoccupare per il tuo Italiano ci siamo qui noi!!!
Ciao a presto Sandra

Permissions Topic Options
2839 Views
Recent Topics